Articolazione degli uffici

Norma vigente: Art. 13, c.1, lett. b), c) - Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.lgs. 97/2016


I Dirigenti e gli uffici (organi burocratici), nell'ambito degli indirizzi stabiliti dal Consiglio e degli obiettivi posti dall'Amministrazione, si occupano della gestione finanziaria, tecnica e amministrativa dell'Ente, compresa l'adozione di tutti gli atti che impegnano l'Amministrazione verso l'esterno, mediante autonomi poteri di spesa e di organizzazione delle risorse assegnate, nel rispetto della ripartizione delle competenze.
Il Comune di Carbonia articola l’organizzazione burocratica in una Segreteria Generale, retta dal Segretario dell’Ente, in Settori retti dai Dirigenti e Unità di staff, la cui articolazione, con numeri di telefono e indirizzi di posta elettronica, è riportata qui di seguito.

Articolazione degli uffici


Il Front Office è il luogo in cui sono stati riuniti diversi servizi offerti dal Comune. L’obiettivo è evitare che il cittadino si sposti da un ufficio all’altro, in diverse zone della città. In questo modo si facilita l’accesso ai servizi e si garantisce il diritto dei cittadini ad avere risposte in tempi brevi.



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