In questa sezione l’Amministrazione comunale mette a disposizione i moduli necessari per diverse domande, presentabili in qualunque momento dell’anno, salvo diversa indicazione. La sezione è necessariamente in continua evoluzione, se dovesse mancare un modulo, vi preghiamo di segnalarlo al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (all’attenzione dell’Ufficio URP)
Provvederemo ad inviarvi una copia, tramite mail, e a implementare questa sezione.
Moduli per la richiesta degli atti amministrativi
Per la richiesta di accesso agli atti amministrativi, prevista dalle Legge 241 del 1990, è sufficiente scaricare e compilare il seguente modello di domanda che dovrà essere consegnato, insieme alla fotocopia di un documento d’identità valido ed eventuale delega:
- a mano presso l’Ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico), Palazzo Comunale, secondo piano, in piazza Roma 1 a Carbonia;
oppure
- inviato per posta tradizionale al seguente indirizzo: Comune di Carbonia, Ufficio URP, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia (CI)
oppure
- trasmesso tramite posta elettronica al seguente indirizzo URP: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o all’indirizzo Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (all’attenzione dell’Ufficio URP)
Si raccomanda di leggere attentamente l’Informativa sulla Privacy e le notizie relative alle tariffe che devono essere applicate.
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